Come fare la lista nozze?

Iniziate a preparare la vostra lista almeno 4 mesi prima

Dopo aver inviato le partecipazioni, almeno 3 mesi prima, gli invitati vi chiameranno per confermare la loro presenza e vi chiederanno se avete preparato una lista nozze: la lista nozze deve essere già pronta!

Potete anche allegare alle partecipazioni un cartoncino che riporta dove è stata fatta la lista di nozze, questo per evitare di dover rispondere alla domanda.

lista-nozze-tavola-apparecchiataSiete una giovane coppia che deve preparare casa ?

Scegliete dei pezzi d’arredo e degli oggetti per la vostra nuova casa: cucina, elettrodomestici, arredo casa… il vostro assistente personale di lista nozze vi proporrà un elenco base che basterà perfezionare con i vostri gusti.

Avete già la casa arredata?

Nella lista nozze potete inserire assolutamente tutto cio’ che vi piace o desiderate: i nostri assistenti vi proporranno oggettistica particolare e complementi che vi aiuteranno a rendere la vostra casa unica. Tutto è possibile! Alcuni sposi hanno inserito nella loro lista quadri, tappeti, lampade ecc. La lista nozze è più originale rispetto alle liste nozze classiche ma mantiene allo stesso tempo la stessa funzionalità!

 

Inserite nella lista di nozze più regali che invitati

Inserendo un numero di regali maggiore di quello degli invitati garantirete più possibilità di scelta agli invitati che potranno scegliere il regalo di maggiore gradimento.

Inoltre anche chi non è invitato può voler farvi un regalo!

Inserite regali che coprono un’ampia fascia di prezzi

Non inserite regali molto costosi con una partecipazione libera: meglio è dividere l’importo totale del regalo in frazioni in modo che gli invitati possano scegliere con quanto partecipare.

Pensate a regali che coprano un importo medio di 80 euro .